giovedì 12 febbraio 2009

Hai il sabato libero? Perchè non fare la sguattera....

..ieri sera sono stato al karaoke con un'amica...

...sorvolerò sul fatto che ho piantato di quelle STECCHE che a confrontro Giops di X Factor (o le Lollipop a Sanremo, vedete un pò voi) potrebbe mettersi a cantare Mina...

...sorvolerò anche sul fatto che ci il nostro "repertorio" ha spaziato dai Negramaro a Gigi D'Alessio (che più "sul cazzo" di lui mi sta solo Signorini...), da Madonna (vuoi mettere la carica che ti da "La isla bonita") al duetto Baldi-Alotta (che detto così so che per molti è difficile da collegare a "Non amarmi"), passando per Tozzi-Raf... Paolo Pablo Meneguzzo e... udite udite... Giusy Ferreri... che è sicuramente nelle mie corde, che dite?! (Salvo il fatto che io penso di RAGLIARE giusto un attimo meno...)

...ma tutto questo per arrivare a dirvi che fra gli ammorbanti.. oops scusate... interessanti discorsi di questa mia amica c'era questa sua nuova "passione" (scusate di nuovo, ma un pò mi vergogno pure a chiamarla tale...)... dice che vuole andare nei weekend a fare la... lavabicchieri... che ha sentito che pagano bene e che così conoscerebbe un pò di baristi...

...tolto il fatto che sarebbe rinchiusa per ore nelle cucine di un locale in condizioni che nemmeno Cenerentola credo si presterebbe, ma poi... e questa sarebbe un'aspirazione?? E io che mi sbattevo a pensare che ne sarà del mio futuro sognando di fare, che ne so, il giornalista ... il giudice a Xfactor ... o pure il copy writer... no, vabbè, vi giuro che piuttosto del lavapiatti arriverei pure a fare l'attore hard... ahah... Trentalance preparati... ora hai un concorrente in più!

Muhahahahahahahahaha!


Nessun commento:

Posta un commento