martedì 8 dicembre 2009

Filosofia spicciola

In ufficio.
Un mio collega stava sfogliando un giornale patinato.
P.: "Cavolo ma perchè alcune donne ci tengono proprio ad apparire roie?"
Io: "Boh.. alcune mi sa che è perchè non hanno altre armi da usare e apparire più facili è magari un modo per suscitare interesse nei ragazzi, promettendo una botta sicura... che poi non so dove le porti sta cosa..."
A.: "Tutte cazzate! Alcune fanno le roie perchè a voi uomini è così che piacciono. Poi magari non le sposate, ok, ma è indubbio che le cerchiate così."

..azz.

3 commenti:

  1. PREMETTO CHE IL TERMINE R... LO TROVO UN TANTINO FORTE, ANZI, DECISAMENTE ECCESSIVO, IO PREFERISCO "BALDRACCA", PERCHE' SE E' VERO CHE LE PAROLE SONO SOLO PAROLE E' ANCHE VERO CHE R... DA L'IDEA DI QUALCOSA DI SBAGLIATO, "CENSURABILE", METRE BALDRACCA MI PORTA ALLA MENTE UNA DONNA SEMPLICEMENTE POCO ELEGANTE, E DATO CHE IO NON HO MAI TROVATO
    SBAGLIATO PORSI IN MODO POCO ELEGANTE QUESTA MI SEMBRA LA SOLUZIONE MIGLIORE.
    GUARDANDOMI ATTORNO HO CAPITO CHE UNA MEDESIMA PERSONA PUO' APPARIRE SULLA VIA DELLA SANTITA' PER ALCUNI E RISULTARE UNA MAGIAUOMINI PER ALTRI, QUESTO CHE VUOL DIRE? CHE HA UNA DOPPIA PERSONALITA'? CHE FREQUENTA PERSONE SCHIZZOFRENICHE? FORSE MA NON CREDO, PENSO INVECE CHE GIOCARE SIA RILASSANTE, PROVOCARE ENTRO I LIMITI DELLA PROPRIA PERSONALITA' MUTANTE SIA DIVERTENTE, SEMPLICEMENTE NON BISOGNA FARSI CONDIZIONARE DA CHI TI SPRONA VERSO UNO STILE CHE NON E' IL TUO, E SE UNA DONNA MEZZA NUDA SI FA FOTOGRAFARE SU UN GIORNALE LO PUO' FARE E SE E' BELLA SICURAMENTE AVRA' I MIEI COMPLIMENTI, MA ALLO STESSO TEMPO SONO UNA FERVENTE FEMMINISTA E SFRUTTARE IL PROPRIO CORPO E' AI MIEI OCCHI QUALCOSA CHE VA CALIBRATO CON CURA, MA LUNGI DA ME DARE GIUDIZI DI VALORE.
    PER QUANTO RIGUARDA CIO' CHE VOLGIONO GLI UOMINI, IO NON POSSO CHE DIRE CHE, COME OGNI DONNA, VOGLIONO TUTTO, VOGLIONO LA "BRAVA RAGAZZA" CHE GLI DIA "SICUREZZA", LA FATALONA CHE LI STIMOLI, L'"AMICA" CHE LI CAPISCA, LA STRONZA CHE LI MANDI A QUEL PAESE. OGNI PERSONA SE DEVE SOGNARE SOGNA IN GRANDE IL PROBLEMA E' CHE IL MIX PERFETTO NON E' FACILE DA TROVARSI.

    c'è chi mi vuole più me stesso
    e più profondo, più maledetto
    e bravo padre e bravo a letto
    c'è chi mi vuole perfetto
    di un po': te come ti vogliono?

    BUONASERATA CARO.

    RispondiElimina
  2. muhahaha... in pratica stavolta il post lo hai fatto tu? ;-)

    RispondiElimina
  3. MA NO ERA UNA "RISPOSTA" UN PO' PROLISSA, MA NON TI RUBEREI MAI LA SCENA...

    RispondiElimina