giovedì 3 settembre 2009

Dicono che...

...la persona con cui decidi di stare
è un riflesso di come ti senti in quel momento.

2 commenti:

  1. NON VORREI RIPROPORRE LA MIA INNATA VENA POLEMICA, MA A QUESTO PUNTO MI SEMBRA INEVITABILE VISTO LA FRASETTA CHE HAI PUBBLICATO...
    1- "DECIDI DI STARE", NON E' PROPRIAMENTE UNA DECISIONE, SE LO FOSSE PERDEREBBE MOLTA DELLA SUA STRABILIARITA' (non storcere il naso questo aggettivo esiste anche se può sembrare cacofonico)
    2- "RIFLESSO DI COME TI SENTI IN QUEL MOMENTO" ACCIDENTI CHE COMPLICATEZZA, LASCIA QUESTE ANALISI FROIDIANE A CHI RAGIONA E BASTA.

    DIVERTITI QUESTA SERA...

    RispondiElimina
  2. LA FRASE NON ERA MIA, BENSì DI UN TELEFILM, E OVVIAMENTE PRISON BREAK. boh, però può essere vero che in momenti in cui si è più instabili si cerca magari qualcuno con più sicurezza, mentre in periodi più frivoli magari si cerca qualcuno in grado di darci maggiore leggerezza. Io questa analisi non la butterei via. Verò è che, come dici tu, forse davvero non scegliamo o decidiamo con chi stare. Ma secondo me molte volte gettiamo le premesse più o meno giuste affinchè avvenga...


    ps.. fortuna che con l'altro blog sono arrivato ad una modesta media di 300 contatti al giorno, se no qui sarei un blog FRUSTRATO..

    RispondiElimina