mercoledì 25 marzo 2009

Marzo. I personaggi del mese...

..tempo fa (nemmeno troppo devo dedurre) scrissi un post su quelli che sarebbero stati i personaggi su cui "puntavo" per il mese di marzo. Il mese ancora non è finito e devo un pò rivedere "a consuntivo" i miei nomi... ecco quindi il DOVEROSO aggiornamento...

1 - CLIVE OWEN.
Perchè? Perchè ho visto un suo film recentissimamente. E' uno dei miei attori preferiti e secondo me ha una di quelle faccie che parlano da sole. Perfetto nei ruoli più leggeri (il film era "closer" giusto?!), che in questi ("The international") che lo sono un pò meno...




2 - PIERLUIGI DIACO.
Alla fine parlo sempre e solo della tv, quando c'è un altro mezzo che è padrone dei miei giorni almeno tanto quanto (e non sto parlando di internet...).. già, la radio... E quindi devo un pò chiedermi se la mia simpatia per lui sia solo una questione di voce o anche di contenuti. In attesa di arrivare a caso di questo dubbio amletico, ode a lui...



3 - MATTEO BECUCCI.
Un uomo in grado di sedurmi... con la voce. Vi giuro che a inizio X Factor lo trovavo mediamente bravino, ed è stato di puntata in puntata che le sue interpretazioni mi hanno convinto, interessato e ASSUEFATTO. In attesa di scoprire se vincerà lui (mmm.. non credo) o se almeno riuscirà nell'impresa in cui Emanuele Dabbono ha fallito (tradotto: vendere dischi), la mia citazione qui se la merita tutta!

4 - DRUGO1983.
Si, infatti, questo è un nick. Lui, lui no, non credo almeno... uno dei pochissimi blogger in grado di rendermi quasi dipendente dalle sue perle di saggezza... mi piace ciò che scrive, mi piace ciò di cui scrive... e, giusto per farvene un'idea, eccovi il link:
http://drugo1983.giovani.it/



..e, giusto perchè non possono essere tutti uomini, diciamo...

5- MALIKA AYANE.
E di nuovo.. perchè? Perchè ultimamente la voce femminile che va di moda è così: da Amy Winehouse ad Anstacia, da Duffy a Macy Gray... e in Italia? Abbiamo già Giusy ma anche Noemi (x factor) e Alessandra Amoroso (Amici) premono per arrivare al grande pubblico. Quindi perchè non LEI? Che almeno un paio di belle canzoni già ce le ha donate...

Nessun commento:

Posta un commento