lunedì 9 marzo 2009

Marzo. E' tempo di puntare su...

Oggi mi do ad un post più... GLAMOUR.
Che, tradotto, significa che lo scrivo lasciano in "stand-by" la mente.
Ho scelto quali sono i personaggi su cui punterò in questo marzo neonato...
Cinque volti, cinque nomi, cinque persone da "tenere d'occhio".


...sicuramente EVA MENDES




Produttrice del film LIVE! Che è bella non occorre dirlo. Poi è pure una brava attrice. E mi produce pure un film così ... curioso. Ma insomma! Chi mi porta a vederlo?!?



...poi... SILVIA BURGIO.
Era dai tempi del GF che non sentivo parlare di lei, poi, come un fulmine a ciel sereno, l'ho vista in un'intervista in tv. Ora è alle prese con il Bagaglino, che presto approderà di nuovo sul piccolo schermo. Devo dire che, come ho avuto modo di segnalare allora, è comunque più donna lei di molte altre. Certo non è il mio tipo, ma.... GRANDISSIMA!


..e poi? ancora una donna: BELEN RODRIGUES.
E in questo caso non c'è nemmeno bisogno di andare alla ricerca di un perchè. Qualunque parola sarebbe di troppo. Ma se dovessi proprio cercarne una sarebbe: Perfetta.




NOEMI.
Il quarto nome è il suo. Perchè? Perchè ha una voce unica. Perchè mi piace come canta. Perchè mi piace com'è lei. Perchè dovrebbe vincere X Factor. Perchè non ha nulla da invidiare a Giusy, anzi... e poi ce ne sarebbero mille altri, ma questi potevano bastare....



...e poi, finalmente, un uomo.
Tale VALERIO PALMIERI.
Giornalista di "CHI", l'ho imparato a conoscere ed apprezzato dal processo di X Factor, tanto per restare in tema. Giovane, convincente e professionale. Se avessi mai un giornale di gossip o un programma con opinionisti, senz'altro vorrei lui. Peccato solo che la rete non resistuisca sue foto giusto per arricchire questo mio personalissimo (e altrettanto inutile) post.

..and, SPECIAL GUEST...
ALESSANDRO BARICCO.

Sicuramente il migliore scrittore italiano contemporaneo. A mio avviso il migliore internazionale di ogni tempo. Un solo nome, il suo. Ora sto di nuovo leggendo un suo libro e di nuovo mi ci sto innamorando. Che marzo sarebbe senza un suo libro?! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento