venerdì 27 marzo 2009

Semplicity...

Se dovessi citare uno dei motivi per cui, per me, vale la pena vivere, sicuramente risponderei "la musica". Banale, scontato, eccessivo, insensato.. vedetela un pò come vi pare, ma per me è così. Pertanto, do il via ad una nuova "rubrica". Qualche giorno fa mi avevano sottoposto ad un giochino per stabilire quale sarebbe stata la copertina di un mio "primo" cd della mia band ipotetica. E ci sta tutto. Ma a questo punto mi serviva una playlist, con canzoni del momento... e quindi, ecco la copertina...

..ed ecco le canzoni di marzo...

1 - Alessandra Amoroso - Stupida
2 - Malika Ayane - Come foglie
3 - Gianna Nannini - Attimi
4 - Kerli - Fragile
5 - Katy Perry - Thinking of you
6 - Pink - Sober
7 - Cobra Starship - I kissed a boy
8 - FallOut Boy - I don't care
9 - U2 - Magnificient
10 - The killers - Spaceman
11 - Coldplay - Life in technicolor II
12 - Gary Go - Wonderful
13 - Metro Station - Shake it
14 - Flo Rida - Round round
15 - Empire of the sun - Wlaking on a dream
16 - Lady Gaga - Poker face
17 - A R Rahman ft. Pussycat Dolls - Jay Ho
18 - Giorgia - Riguarda noi
19 - Fabrizio Moro - Situazioni della vita
20 - Vasco Rossi - Dormi
S.B.T. Matteo Becucci ft. Elisa Rossi - The power of love

..ueeee' gente... buon ascolto! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento